SIEAS Via G.Leopardi 33-20045 Barbaiana di Lainate (Milano) - "Tel/Fax 02 93255215" - P.I.07988060153
Torna SIEAS HOME Dove Siamo Contatti
Orario ufficio < 09.00-12.00 >- <14.00 -17.00 > Articoli in offerta
Torna all'Indice dei prodotti

Per gli operatori che operano in zone a rischio di esplosione è necessario disporre di dispositivi ATEX per comunicare, fotografare, e comunque tenersi in contatto con i propri collaboratori.
A tal proposito vi sono dispositivi come :

TWIG One Ex è un dispositivo progettato per proteggere chi lavora in solitaria in ambienti industriali rumorosi, pericolosi e a rischio esplosione. Il device è dotato di tutte le funzioni di protezione per i lone workers come altoparlanti potenti, costruzione robusta, tasti preprogrammabili, interfaccia personalizzabile, compatibilità con numerosi accessori, funzionalità scalabili e facile integrazione con diversi sistemi di monitoraggio, per rendere TWIG One Ex la miglior scelta per gli ambienti certificati

Fotocamera Certificata ATEX Zona 2
La ARMADEX Ex-M OZC 3 è l’unica fotocamera antideflagrante che vanta uno zoom ottico 4x. Progettata per ambienti ATEX Zona 2 (Gas), questa fotocamera combina una durabilità compatta con un’elevata funzionalità. Resiste a cadute fino a 2,1 metri, funziona fino a -10 °C ed è resistente all’intrusione di polvere.

Radio VHF ATEX, Walkie-Talkie senza licenza DMR446.
Prodotta da ENTEL UK Ltd, è l'ultima aggiunta alla serie digitale DTEx di radio ATEX a sicurezza intrinseca.
Il DTEx di livello industriale offre un audio eccezionalmente forte accoppiato con un'eccezionale chiarezza audio e i comandi ergonomici sono appositamente progettati per l'uso con le mani guantate.
Con un grado di protezione IP68 la DTEx MIL-STD-810 è completamente sommergibile, perfetta per resistere agli ambienti più estremi e ostili.

Cellulari, tablet. Dispositivi di comunicazione mobile di i.safe MOBILE, come telefoni cellulari, smartphone, tablet PC, ecc., Sono destinati all'uso sicuro in aree pericolose (ATEX, IECEx, CSA, EAC, ecc.) E per un utilizzo efficace nell'industria e all'aperto.
Tutti i dispositivi mobili MOBILI i.safe sono certificati IP 68 e sono conformi allo standard militare MIL-STD 810G. Sono caratterizzati da un'estrema resistenza alla temperatura e dispongono di un vetro da esposizione per tappeti.
I dispositivi mobili con sistema operativo Android ™ sono abilitati Wi-Fi® e Bluetooth® e sono tutti dotati di una fotocamera

CERCAPERSONE .A-RV/CN6 – Ricevitore alfanumerico ATEX a 2/4 righe, con vibrazione
Ricevitori cercapersone professionali in banda UHF/VHFspecifico per ambienti a rischio di esplosione

 
atex eex azardous area safety EMERGENZA ATEX
TWIG SISTEMA DI CHIAMATA per malore e UOMO MORTO
SICUREZZA DEI LAVORATORI ISOLATI
I rischi ambientali, sociali e fisici sono un elemento costante per i lavoratori isolati in molti settori.
Diverse leggi sulla protezione dei lavoratori solitari in diversi paesi stabiliscono che i datori di lavoro devono proteggere il loro personale.